ZUCCHERO VS CERE
+ IGIENE
Lo zucchero è estremamente naturale e privo di allergeni mentre nelle cere possono verificarsi casi di allergie in soggetti più delicati e sensibili.
+ VANTAGGIO
Con lo zucchero si fidelizza il/la cliente in quanto già dopo le prime applicazioni la crescita del pelo risulterà diradata e la pelle acquisterà più fascino, migliorando in ogni suo aspetto.
+ CONVENIENZA
Lo zucchero è più conveniente in termini di costo perché con una “pallina” di prodotto è possibile fare tutto il corpo mentre con la ceretta si ha un costo maggiore a causa della continua applicazione di nuovo prodotto.
+ EFFICACIA
Con lo zucchero i tempi in cabina si equivalgono ai tempi di una liposolubile andando a sostituire un prodotto tradizionale ad uno di qualità superiore. (Guarda il video sotto)
SUGARPASTE il trattamento ideale per tutti
-
È formulata solo ed esclusivamente con ingredienti del tutto naturali.
-
Si utilizza a temperatura corporea e pertanto è adatta a tutti i tipi di pelle e zone del corpo. Può essere usata in presenza di capillari, vene varicose, eczemi e psoriasi.
-
Non provoca termodilatazione.
-
Può essere rimossa facilmente con l’ausilio di acqua tiepida.
-
Non si attacca alla pelle ma rimuove solamente le cellule morte effettuando un vero e proprio scrub. Ottimo trattamento in estate perché non rimuove l’abbronzatura.
-
Può essere utilizzata più volte sulle varie parti del corpo ed è quindi economicamente conveniente.
-
Non si secca e si usa senza l’uso di spatole o strisce.
-
Non spezza i peli in quanto penetra all’interno dell’osteo follicolare rendendo l’estrazione più completa e delicata, estrae i peli nel loro naturale verso di crescita rendendo la depilazione meno traumatica e dolorosa.
-
È batteriostatica in quanto composta da alte concentrazioni di zuccheri.
-
Riesce ad estrarre i peli anche più corti senza spezzarli.
-
Si può applicare più volte sulla stessa parte senza creare lesioni o traumi alla pelle.
-
La depilazione con lo zucchero conduce ad un risultato progressivamente permanente.